Massaggio Hotstone

Il trattamento hot stone massage ammorbidisce la tensione, facilita la tonicità muscolare ed espande il decorso e la digestione. Ogni sessione di massaggio con pietre calde ogni ora fa avanzare ulteriormente il muscolo attraverso la disposizione di pietre levigate e scaldate dall’acqua, al centro del corpo.

L’inizio del trattamento con hot stone massage consiste nel fatto che l’immediato calore delle pietre distende i muscoli, consentendo l’accesso specialistico ai loro strati muscolari più profondi.

Le pietre calde riscaldate dal fuoco venivano utilizzate dai nativi americani per curare i muscoli che danneggiano, tuttavia la bonifica delle pietre calde nel massaggio è attribuita a Mary Nelson, una vicina a Tucson, in Arizona.

Tra tutte le pietre utilizzate per il massaggio, la lapis è una delle pochissime pietre del “filtro enhancer”. Cosa significa? Le pietre del filtro Enhancer sono famose per il loro perfetto reticolo simmetrico che promuove l’armonia interna.

Risultati immagini per pietre basaltiche

I cristalli di Lapis sono in grado di attraversare il nostro corpo mentre diffondono energie positive. Aiutano anche a stimolare le nostre menti – creando un forte legame tra mente e anima. Possono anche essere usati per filtrare le energie negative aumentando così la positività. È molto utile per le persone che hanno problemi di concentrazione e sono costantemente turbati da problemi di ansia.

  1. Quali sono i benefici del massaggio con pietre calde?
    1. È un sollievo dal dolore e dalla tensione.
    2. Aiuta a ridurre l’ansia e la depressione
    3. Può aiutare nel trattamento di alcuni disturbi del sonno
    4. Può controllare alcune delle malattie autoimmuni
  2. Quali sono i tipi di pietre utilizzate nel massaggio con pietre calde?
    1. Set di pietre
    2. Pietre facciali
    3. Pietre a forma di pietre profonde del tessuto

Le pietre utilizzate nel massaggio con pietre calde sono pietre di basalto, modellate e levigate dalla luce e dalle continue forze dell’acqua fluente nei fiumi e nel mare.

 

<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube-nocookie.com/embed/rq1gXWIRF0Y?start=3″ frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen></iframe>