RITUALE POLYNESIA

                                                                                                               Spirito della Polinesia di Thalgo

         Rituale ispirato alle isole paradisiache del Pacifico per vivere una sensazione di assoluto relax. Lascia la pelle vellutata e con una luminosità naturale.

Polinesia Peeling 

Questo gommage di ispirazione Maohi con sabbia bianca, sale marino e guscio di cocco purifica il corpo lasciando delicatamente la pelle morbida e vellutata. Profumato e arricchito con estratti di vaniglia.

  • Bagno rilassante

Bagno rilassante con la pillola effervescente per il bagno. Rilassanti olii essenziali assicurano un rilassamento totale. Di conseguenza, il corpo si rilassa, lascia andare e le tensioni scompaiono

  • Massaggio Mahana   

Una modellazione mano lenta e profonda con olio da massaggio Mahana, accompagnato da Tuiponos, (sacchi di sabbia calda dalle spiagge di Bora Bora, applicati alle aree di tensione per un completo rilassamento del corpo e della mente), e borse di acqua calda, viene eseguito un protocollo di massaggio elaborato.

  • Applicazione dell’olio sacro

Questo è un concentrato in Monoï de Tahiti e nacres: sublima la pelle con toni iridescenti e un profumo caldo e dolce. La pelle, vellutata, esalta la sua bellezza e la sua naturale luminosità.